in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi contravviene alle regole e pubblica una foto con Claudia

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si godono i primissimi momenti della loro relazione al di fuori del programma di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono ufficialmente una coppia dallo scorso martedì, quando è stata registrata la puntata finale del trono blu di questa stagione televisiva del programma e quando Andrea ha scelto Claudia, preferendola alla rivale Stefania Zappa. uomini e donne

In attesa di vedere in onda la puntata della scelta del modello di Bergamo, sono state già divulgate delle foto che ritraggono la neo coppia dopo la scelta. Ora è lo stesso Andrea, che “contravvenendo” alle regole di Uomini e Donne, pubblica una foto, dove lui compare felice con Claudia. L’immagine è stata  introdotta da un messaggio scritto da Andrea ed ovviamente indirizzato ai fans della coppia.

“Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione. Ma solo per voi….facciamo uno strappo alla regola. Un bacio a tutti quelli che ci sostengono. P.S.Leggo sempre tutti i vostri post!”. Dunque sembra che tutto sia iniziato per il verso giusto per questa nuova coppia nata nello studio televisivo di Uomini e Donne.

 

 

 

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti in soccorso a Eugenio Colombo, una vera signora

Come essere belle e alla moda a tutte le età