in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ritornano nel programma dopo la rottura?

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino potrebbero ritornare dopo la loro rottura ad Uomini e Donne. Ciò è quello che farebbe pensare un post pubblicato sul profilo Facebook del programma di Maria De Filippi. “Sembra che prima dell’estate Andrea e Claudia si siano lasciati”, si legge sullapagina Facebook di Uomini e Donne. Nel post non vengono fornite informazioni aggiuntive sulla rottura tra Andrea e Claudia o sull’attuale situazione tra i due, bensì viene fatta una domanda, che lascia aperte tante ipotesi: “Ci saranno novità?”. uomini e donne

Tale domanda indurrebbe quasi a pensare che forse dopo la rottura tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia accaduto qualche altra cosa o che addirittura che ci sia stato un riavvicinamento. Tale ipotesi potrebbe anche essere solo il desiderio di tanti fans, dato che il post sul social network non fornisce nessuna informazione sulla coppia.

Il modello di Bergamo e la ragazza salernitana potrebbero, infatti, anche solo ritornare nel programma per raccontare come sono andate le cose tra di loro una volta usciti dalla trasmissioni e spiegare i motivi della rottura avvenuta a soli due mesi dall’inizio della loro love story. In ogni caso di sicuro qualcosa accadrà nella nuova edizione di Uomini e Donne, in onda dal 16 settembre.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica in

Mara Venier: “Ecco come sarà la mia Domenica In, per me un ritorno a casa”

fabio troiano massimo troisi

Massimo Troisi fiction, il produttore Pietro Valsecchi: “Finalmente sono maturi i tempi per questa miniserie”