in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi sceglierà Francesca Del Taglia, ribaltone?

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è trapelato un piccolo, minuscolo particolare al quale non è stato dato peso ma che potrebbe rappresentare un potenziale colpo di scena alla vigilia della scelta di Andrea Offredi. Il bel tronista, come abbiamo raccontato ieri, è stato abbandonato dalle sue preferite: Rosa e Claudia.

Si è parlato anche di una gran confusione che si è scatenata in studio dopo che Offredi ha richiamato Claudia per poi asserire di non provare per lei ciò che credeva. Dai rumors che circolano pare che Francesca Del Taglia abbia aspramente criticato Andrea dopo che Claudia si è ritirata in lacrime.

anticipazioni uomini e donne Francesca Del taglia

Qualcuno tra pubblico ed opinionisti avrebbe preso la palla al balzo per insinuare, a proposito della mancata attrazione fisica verso la salernitana che Offredi avrebbe confessato (peraltro ci permettiamo di aggiungere che Claudia è una ragazza molto bella, a onor del vero)  che la vera donna capace di sedurre il tronista bergamasco continui ad essere la procace Francesca Del Taglia.

La toscana, nonostante continui il suo corteggiamento per Eugenio, ha avuto un periodo di frequentazione anche con Offredi il quale l’ha voluta e corteggiata invitandola lui in esterna e manifestando dell’interesse verso lei. Alla fine la Del Taglia ha scelto di tornare da Eugenio ma, secondo alcuni presenti in studio la ragazza sarebbe tutt’altro che indifferente al tronista bergamasco. Che Andrea decida, avendo perso le sue corteggiatrici di punta, di ammettere il potere seduttivo che Francesca avrebbe ancora su di lui?

 

News As Roma, nuova Fidelity Card al posto della Tessera del tifoso

Papa Francesco, il ristorante di Milano e il nome fortunato