in

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Offredi torna sul trono?

Torna a far parlare di sé Andrea Offredi, ex tronista della scorsa stagione di Uomini e donne che, dopo la rottura con Claudia D’Agostino, la bella salernitana che Andrea aveva scelto come sua compagna di vita, ritorna alla ribalta come possibile protagonista della prossima edizione del programma cult pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

andrea-offredi1

Il bel tronista di Bergamo è stato molto amato dal pubblico dei fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne che, nonostante una freddezza iniziale apparente da parte di Andrea, lo ha sostenuto durante tutta la sua avventura nel programma televisivo. La sua storia d’amore con Claudia D’Agostino, tormentata già all’interno dello studio di Uomini e donne, con continui litigi, continui addii e successivi ritorni, ha appassionato il pubblico che ha creduto nel sentimento che legava i due giovani. Purtroppo la loro storia è durata solo pochi mesi ed ora Andrea è pronto per nuove avventure.

Alcune voci diffusesi nel web riportano la possibilità di un ritorno di Andrea Offredi a Uomini e donne. L’affascinante modello di Bergamo potrebbe così sedere nuovamente sulla tanto bramata seduta rossa per cercare di nuovo una ragazza da avere al suo fianco. Pare infatti che Maria De Filippi sarebbe felice di riaverlo in studio come tronista per dargli una nuova possibilità di trovare la donna che fa per lui. Il giovane sarebbe propenso ad accettare l’offerta ma ancora non si è avuta la conferma da parte di entrambe le parti.

Mostra del Cinema di Venezia 2013: tutti gli appuntamenti importanti su Iris

probiotici

Ictus cause: spunta il pericolo paracetamolo