in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sceglie ed Eugenio e Francesca partono

Nella puntata andata in onda ieri, venerdì 17 maggio si è assistito alla prima parte della scelta di Andrea e alla partenza per Venezia di Eugenio e Francesca. La puntata è iniziata con la partenza di questi ultimi, che dopo aver salutato tutti gli amici iniziano  il viaggio verso la  romantica  Serenissima. Nella città lagunare, i due si trasformano come due comuni turisti: dall’immancabile giro in gondola allo scambio di baci e cene romantiche. Dopo aver fatto colazione all’Hilton Hotel, i neofidanzati tornano sulla nave da crociera che ripartirà per un lungo viaggio. Ma prima che l’idillio iniziasse c’è stato tempo per assistere allo sfogo di Eleonora Mandaliti decisamente innervosita,  prima con la sorella e poi confrontandosi, sempre più in tensione, con i due fidanzati. E per metterla a tacere, Eugenio e Francesca si lanciano in un ballo romantico.

Eugenio e Francesca

Si apre, poi, il capitolo sulla scelta del tronista-modello ed ex calciatore Andrea Offredi  che deve scegliere tra Stefania Zappa e Claudia D’Agostino. In studio vengono mostrati alcuni dei momenti più importanti dei rapporti del tronista con le sue due corteggiatrici: circostanza che irrita soprattutto Stefania.  Poi Andrea decide di parlare con l’eliminata Gabriela per spiegarle le sue motivazioni: la giovane si commuove e il premuroso e gentile tronista la conforta. Gabriela allora lancia un’ ipotesi e cioè che, secondo lei, Andrea opterà per Stefania.

Nella fase finale della scelta del tronista si vedono le ultime riprese in esterna con Stefania, che durante la cena gli domanda, senza titubanze, se anche con Claudia ha organizzato una cosa simile ma Andrea la rassicura e le risponde che con lei ha scelto diversamente. I due cominciano a baciarsi con passione e  questo mette in crisi gli opinionisti e Karina, commentando quanto visto, non è più certa che la scelta di Andrea sarà proprio Claudia.

 

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

Grillo, “Italia nazione ridicola”. Tsunamitour Cinisello, Brugherio e Imperia: diretta streaming web

jackson

Michael Jackson, rivelazione shock del coreografo abusato per 7 anni