Anna Munafò, la nuova tronista di Uomini e Donne, fa sul serio. L’ex concorrente di Miss Italia rivela in un’intervista sul settimanale Visto di aver deciso di partecipare ad Uomini e Donne per cercare un uomo con il quale sposarsi e creare una famiglia.
“Mi sono offerta io per la poltrona rossa, perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora”, rivela, sul settimanale Visto, la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Anna Munafò, che, dopo aver partecipato al noto concorso di bellezza, ha lavorato in televisione, prima conducendo “Lo zecchino d’oro”, poi recitando nella fiction “Ris”, assicura che non è a Uomini e Donne per visibilità. “In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio!”.
Anna Munafò ha le idee molto chiare anche su come deve essere un ragazzo per poter diventare il suo fidanzato e poi magari anche suo marito. “Deve essere sicuro di sé e avere una personalità forte in grado di tenere testa alla mia”. Riuscirà la ragazza siciliana a trovare la sua anima gemella ad Uomini e Donne?