in

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò discute ancora con Andrea al quale sembra non credere più

Anna Munafò cerca di chiarire con Andrea. La tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di portarlo nuovamente in esterna per parlare delle foto hot che lo vedono protagonista. Anna Munafò uomini e donne

L’ex concorrente di Miss Italia aveva scelto, nella prima puntata del trono misto di Uomini e Donne, Andrea per fare un’esterna insieme. Nel corso dell’incontro il ragazzo si è descritto come una persona timida e con complessi per il suo aspetto fisico. Poi però la tronista ha trovato sul web alcune foto in cui il ragazzo compariva senza vestiti e quindi ha messo in discussione le parole del suo corteggiatore. Per poter chiarire Anna ha poi deciso di riportarlo in esterna.

Durante il secondo incontro i due tornano a parlare delle foto, ma Anna non sembra tanto convinta della spiegazione datale dal ragazzo. Inoltre Anna non pensa che Andrea sia timido, dato che le ha raccontato alcune cose alquanto private della sua vita, ma il corteggiatore asserisce che con lei riesce ad aprirsi senza problemi. Dopo la discussione i due ballano e prima che Anna se ne andasse via Andrea le corre incontro per abbracciarla. In studio Anna torna ad attaccare Andrea, asserendo che il ragazzo si è mostrato indifferente vedendo l’esterna fatta con Emanuele. Andrea si giustifica nuovamente, ma Anna non sembra credergli più.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Vampire Diaries, Nina Dobrev dimentica Somerhalder con un ballerino

Belen Rodrriguez Virginia Raffaele

Dopo Striscia la notizia, Virginia Raffaele conduce anche Zelig al fianco di Claudio Bisio?