in

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò provoca Emanuele, ma poi evita il bacio

E’ stata un’esterna a base di karaoke, giochi con la panna e provocazioni quella tra Anna Munafò, nuova tronista di Uomini e Donne, ed Emanuele, uno dei suoi corteggiatori. I due si sono recati in un locale dove si faceva karaoke. Tronista e corteggiatore hanno iniziato a cantare insieme, per poi sedersi ad un tavolino per mangiare dei dolci alla panna. Emanuele usa la panna per sporcare il viso di Anna, che reagisce e sporca Emanuele: così i due iniziano a giocare con la panna. UeD Tommaso Aldo Anna

Giocando e scherzando Anna dice ad Emanuele di avvicinarsi, perché sono seduti troppo lontani. Il corteggiatore subito coglie l’invito e nota che il volto di Anna è ancora sporco di panna e lo fa notare alla tronista. L’ex concorrente di Miss Italia lo invita a pulirla lui, ma Emanuele afferma di aver le mani legate e non riuscire a farlo. Tronista e corteggiatrice si guardano negli occhi per qualche secondo e poi Emanuele cerca di baciare la ragazza. Anna Munafò, però, a questo punto, si sposta ed evita il bacio.

Tornati in studio Emanuele, dopo aver visto l’esterna, dice a Maria De Filippi che è stato tagliato nel video il pezzo in cui lui dedica una canzone ad Anna. La De Filippi lo invita dunque a cantare in studio. Dopo un’iniziale esitazione, Emanuele dedica una canzone per Anna.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne: Tania e Flavia divise tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala

The Vampire Diaries, Nina Dobrev dimentica Somerhalder con un ballerino