in

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice e Marco fanno sul serio e pensano al matrimonio

Sarà prematuro parlare di nozze ma per l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne quella tra Marco Fantini e Beatrice Valli sembra avere le idee chiare. I due hanno dei progetti importanti per il loro futuro insieme: e Beatrice è sempre più presa da Marco che ha sempre voluto far conoscere i suoi sentimenti nonostante le perplessità del tronista. La coppia è molto affiatata e nonostante la loro innegabile giovinezza sono sicuri del loro amore. UeD facebook2

L’ultima coppia uscita, in ordine di tempo, dal talk show è convinta di non lasciarsi mai e si lancia nel pronunciare dichiarazioni importanti. Alla Valli è riuscito persino un “piccolo miracolo”: è riuscita a far rilassare e sciogliere il fidanzato che, da sempre, è molto riservato e timido. E forse non finisce qui: la giovane ex corteggiatrice potrebbe convincere il suo Marco a fare il “grande passo” e chiederla in sposa.   

I due, anche se è troppo presto per parlare, si considerano già una coppia a tutti gli effetti dopo che sono andati a convivere sin dal giorno dopo l’attesa scelta.  Tutto questo è un bene anche per il piccolo Alessandro, il figlioletto che la Valli ha avuto da una precedente relazione, che sembra non patire la presenza dell’ex tronista, sempre molto protettivo nei  suoi confronti.  

brazil ceremony

Mondiale Brasile 2014 canzone di Jennifer Lopez e Pitbull nella cerimonia d’apertura (video)

Mondiali Brasile 2014 girone Italia, De Sciglio infortunato