in

Anticipazioni Uomini e donne, chi sarà la nuova tronista

Mancano soltanto due giorni alla registrazione della prima puntata della nuova edizione di “Uomini e donne”, prevista per mercoledì 3 settembre. E’ per quel giorno che la solita fuga di notizie permetterà ai comuni mortali di conoscere il nome dei nuovi protagonisti sul trono, ma fino ad allora non resta che avanzare le dovute ipotesi. Tra le tanti, vi è un nome che più di altri potrebbe essere quello della prescelta per il trono Rosa: si tratta della bellissima Teresa Cilia, vecchia conoscenza del programma di Canale 5.

uomini e donne nuovi tronisti teresa cilia

Come i telespettatori ricorderanno, Teresa Cilia è la siciliana che conquistò il cuore di Tommaso Scala durante il trono Ragazzi e Ragazze dell’edizione 2012/2013. Quella storia tormentata dai dubbi non durò molto, tanto che Teresa e Tommaso si lasciarono in puntata durante la stessa edizione. La Cilia ha poi partecipato di recente al reality “Temptation Island”, dove ha svolto il ruolo di Tentatrice. Da sempre favorita da Maria De Filippi, che sembra apprezzarne il carattere forte e determinato, Teresa Cilia potrebbe ora tentare la svolta sentimentale sedendo sull’ambito trono rosso.

Numerosi indizi lasciano pensare che Teresa Cilia potrebbe essere la nuova tronista di “Uomini e donne”. In primis, il fatto che la siciliana sia stata avvistata nella sua Ragusa mentre registrava il video ufficiale di presentazione. Inoltre, sulla fan page Facebook della Cilia è apparso l’enigmatico post “Attendiamo”, forse in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Teresa o della redazione del programma.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ultime notizie calciomercato serie a live aggiornamenti

Calciomercato Inter ultime notizie oggi: Guarin e Bonaventura tengono banco

Juventus

Calciomercato Juventus ultimissime: Motta in uscita e l’Empoli tratta