in

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La trasmissione ritornerà in onda martedì 17 settembre. Ed intanto cresce l’attesa per conoscere i nomi dei nuovi tronisti che saranno i protagonisti della nuova stagione televisiva. uomini e donne

Il trono Over è confermatissimo. Il trono con i vecchietti è sempre stato molto seguito dal pubblico da casa, riportando sempre buoni ascolti quindi Maria De Filippi non poteva non mandarlo in onda. Il trono Over di sicuro ci sarà, anche se non si conoscono ancora i nomi di coloro che hanno deciso di ritornare anche quest’anno nel programma. Per quanto riguarda il trono blu, pare che anche questo ci sarà. Chi saranno allora i nuovi tronisti? A questa domanda ancora non è possibile dare una risposta sicura. Ci sono tanti rumors, ma sono solo vosi di corridoio. Alcuni rumors volevano un ritorno di Andrea Offredi sul trono. Dopo la fine della sua love story con Claudia D’Agostino, durata solo due mesi, secondo alcuni la De Filippi gli riproporrà la poltrona rossa.

Il trono rosa è in forse. Dopo l’assenza nell’ultima edizione forse la conduttrice lo manderà nuovamente in onda. Per quanto concerne i nomi delle nuove troniste, anche qui non ci sono certezze. Al momento si fanno i nomi di Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti e Teresanna Pugliese.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Uomini e Donne: vacanze finite per la coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Compra, baratta e vendi