in

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia a casa di Andrea Offredi con la famiglia

Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano dell’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino che si è recata a Treviglio, nel bergamasco, per conoscere la famiglia del tronista Andrea Offredi. Venerdì scorso, infatti, nel corso della puntata del celebre talk show è andata in onda la prima parte della scelta di quest’ultimo. Il discusso tronista ha scelto Claudia D’Agostino e questo ha scatenato la reazione dell’ex corteggiatrice concorrente, ovvero Stefania Zappa.Colombo e Del Taglia

La coppia ha voluto mettere a tacere alcuni pettegolezzi su una loro presunta separazione.  Dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, i due sono andati in provincia di Bergamo dove la D’Agostino, in tutta serenità,  sta facendo la conoscenza della famiglia del tronista: dai genitori al fratello del suo fidanzato, immortalandosi insieme  in una foto apparsa su Fb.  Ma il giorno prima della scelta, i due sono rimasti in silenzio e non hanno voluto pubblicare né video né foto.

Proprio gli estimatori del programma di Canale 5 hanno cominciato a nutrire dei dubbi su questo insolito silenzio di Andrea e Claudia. Anche se questi ultimi hanno rispettato fino in fondo le regole imposte dalla produzione, non diffondendo informazioni prima della puntata televisiva.  Lo stesso non si può dire per l’altra coppia, quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che sulla fanpage ufficiale su Facebook aveva postato diverse immagini e video che li immortalava felici insieme, nelle serate e con i fan. Questo ha indispettito e seccato l’entourage di UeD. La coppia, infatti, non avrebbe dovuto rivelare nulla sul loro rapporto prima che la puntata della scelta andasse in onda.

 

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, Eleonora Abbagnato fa piangere Pasquale: “Niente tecnica, solo una bella faccia”

Con l’Iva al 22% 26mila negozi chiusi. Confcommercio: “Evitare una calamità sui consumi”