in

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino a sorpresa: “Con Andrea non è amore vero”

Mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia che si è formata nello studio televisivo di Uomini e Donne, si giurano amore e già pensano al matrimonio e ai figli, sebbene stiano insieme da poche settimane, l’altra coppia nata da poco nel programma di Maria De Filippi, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, va con i piedi di piombo. I due hanno recentemente concesso un’intervista al settimanale Visto, dove, a sorpresa, Claudia ha dichiarato che tra loro due non c’è ancora amore veroandrea offredi claudia d'agostino

“Tra noi non c’è ancora amore vero. Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando. Stiamo bene insieme ma siamo ancora all’inizio”, ha asserito Claudia sul giornale. La ragazza salernitana ha poi rivelato di aver deciso di partecipare ad Uomini e Donne dopo aver visto Andrea in televisione da casa. “Lui è perfetto, mi piace il suo carattere e conquistarlo per me è stata una sfida…Se potessi cambiare una sola cosa di lui lo vorrei più espansivo, perchè sentirlo più vicino mi farebbe sentire più sicura”, ha aggiunto Claudia.

Andrea, invece, ha rivelato che appena Claudia è arrivata nel programma per corteggiarlo lui si è fatto un’idea sbagliata sulla ragazza. “Quando l’ho vista per la prima volta ho pensato che mi avrebbe dato filo da torcere, invece mi ha messo al centro dell’attenzione e questo mi ha reso troppo sicuro”. Il resto lo conosciamo già: Andrea ha eliminato per ben tre volte Claudia dal programma, per poi farla ritornare e alla fine, certo dei suoi sentimenti, l’ha scelta.

forza nuova don gallo rame

Forza Nuova e l’addio a Franca Rame: “C’è fila all’inferno. Salutace Don Gallo!”

zilli neffa

Nina Zilli e Neffa, l’amore è nell’aria tra baci e nuovi progetti per il futuro