in

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino dirà no ad Andrea Offredi?

Si avvicina la scelta di Andrea Offredi, l’attuale tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Il momento in cui un tronista rivela il nome della ragazza con la quale intende uscire dalla trasmissione è, senza dubbio, il più atteso di tutto il trono di Uomini e Donne. Con Andrea Offredi la curiosità di sapere il nome della sua eventuale fidanzata – il ragazzo potrebbe anche ricevere un no –  è ancora più forte, siccome è l’unico tronista rimasto ancora nel programma, dopo che Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Tagliauomini e donne

Dunque chi sceglierà il modello? Claudia D’Agostino o l’ultima arrivata Stefania Zappa? La puntata con la scelta di Andrea Offredi dovrebbe andare in onda a breve, anche se è probabile che Maria De Filippi deciderà di posticiparla di qualche giorno, in modo da far crescere l’interesse per la scelta di Offredi e di conseguenza gli ascolti dell’ultimo appuntamento del trono blu.

Intanto circolano parecchi rumors su ciò che vedremo nell’ultima puntata del trono di Andrea e, secondo queste voci, il modello sceglierà Claudia. Tuttavia ci sono anche dei rumors secondo i quali la ragazza salernitana risponderà di no. Claudia, finora, si è dimostrata seriamente interessata al modello, però forse il comportamento tenuto dal tronista l’ha fatta protendere per una risposta negativa. I fans della coppia Andrea e Claudia possono comunque stare tranquilli: si tratta solo di rumors divulgati sul web, nulla di ufficiale. Almeno per il momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rai 2

Nicola Porro verso il giovedì sera di Rai2 al posto di Santoro?

benvenuti cast

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2 del 7 maggio 2013: l’alleanza necessaria tra Paolo e Carlo