in

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino è fiduciosa

Conto alla rovescia per l’imminente conclusione del trono blu di Uomini e Donne. Il tronista-modello ed ex-portiere dell’Albinoleffe, Andrea Offredi oggi dovrà scegliere tra le due corteggiatrici rimaste a contendersi il suo cuore capriccioso: Stefania e Claudia, che è molto fiduciosa! La rete si sta scatenando creando ad hoc dei gruppi per tifare la loro coppia preferita. I giovani internauti fruitori di internet e telespettatori del talk show hanno già decretato la loro coppia del cuore, quella composta dalla giovane corteggiatrice salernitana Claudia e il bell’Andrea.

Claudia UeD

Sul suo profilo Facebook Claudia, per mesi, ha scritto con forza e tenacia che non ha mai smesso di crederci, lottando strenuamente e se potesse tornare indietro rifarebbe tutto quello che ha fatto. Per lei Andrea è il suo ideale e rappresenta tutto quello che ha voluto da sempre…  La ragazza, rivolgendosi ai suoi fan, aggiunge che vuole condividere con loro il suo stato d’animo ansioso ed emozionato.

Ed è felice, all’ennesima potenza, perché nel giorno decisivo della scelta di Andrea, al suo fianco  persone come  l’ex  corteggiatrice Eleonora Mandaliti (Ele) e i suoi sostenitori che tiferanno, da lontano, con il pensiero. Dal canto suo Stefania Zappa non vorrà ricoprire un ruolo da comprimaria  e farà leva sul suo fascino graffiante e seducente concentrando su di sé l’attenzione di tutti.

 

Biancofiore gay

Belen Rodriguez, Michaela Biancofiore e Sara Tommasi: tutte “scomodano” Papa Francesco

look marina ripa

Matrimonio di Valeria Marini: orrori e cadute di “stile” dei vip invitati