in

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino non riesce a dimenticare Andrea Offredi

Dichiarazioni, conferme e smentite: c’è di tutto nella prossima e attesa edizione del talk show Uomini e Donne. Si erano fatte sempre più insistenti le voci di vedere in studio la salernitana Claudia D’Agostino, come tronista ma sembra che le ultime indiscrezioni mettano la parola fine sulla sua presenza. Trono Blu

Da qualche giorno sono iniziate le registrazioni del programma trasmesso dell’ammiraglia Mediaset e  condotto da Maria De Filippi. Al momento, l’unica certezza sulle anticipazioni di UeD, riguarda il Trono Over infatti, per ora, non sono arrivate notizie certe sui Troni Blu e quello Rosa. In un’intervista rilasciata di recente, la giovane salernitana ha evidenziato i motivi che hanno portato alla rottura della sua relazione con Andrea. Non se la sente di avere altre storie e delle difficoltà che esistono per entrare nella nuova edizione del programma.

La D’Agostino è ben disposta verso il suo bell’Offredi e sarebbe felice di averlo ancora al suo fianco. Tenendo presente che i colpi di scena sono possibili è estremamente difficile pensare di rivedere Claudia come tronista a UeD e che Andrea possa tornare da lei. L’unico punto fermo e sicuro è che il Trono Over andrà in onda il 16, il 17 e il 18 settembre ma per gli altri troni tutto è ancora in alto mare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Possibile eruzione Vesuvio: tra allarmismo e statistica

Messina: sacerdote ruba dalla chiesa 100 mila euro in gioielli