Uomini e donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino – Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono stati due dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne, il programma cult pomeridiano di Canale 5. Il tronista bergamasco, tra tira e molla, alla fine aveva indirizzato la sua scelta proprio verso la verace salernitana che con entusiasmo aveva risposto positivamente alla proposta del ragazzo.
I due dunque sono usciti insieme dal programma, felici e innamorati, ma la loro storia non è durata neanche il tempo dell’estate. Difatti Andrea a Claudia, per motivi ancora poco chiari, anche se tutto potrebbe essere legato alla distanza, si sono lasciati. Quanto una storia si conclude ci sono sempre strascichi e tante sono state le ingiurie che i due si sono lanciati, l’uno contro l’altro.
Ultimamente Claudia è stata ospite di una trasmissione radiofonica in cui ha fatto mea culpa per quanto successo in trasmissione quando la padrona di casa, Maria De Filippi, ha riunito tutte le coppie degli scorsi anni nella puntata delle coppie. “In quell’occasione ho parlato di scelta mediatica ma la realtà è che io ho creduto alla scelta di Andrea a Uomini e Donne. Penso che sia stata la rabbia del fallimento e il fatto di essermi sentita ferita che mi ha spinto ad accusarlo e dirgli quelle cose. La mia rabbia repressa nasceva anche dal modo in cui ci siamo lasciati visto che la nostra storia è finita per telefono”. Dopo questa confessione, molti hanno visto nell’atteggiamento di Claudia quello di una donna ancora innamorata. Sarà davvero così?