in

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino tronista? Andrea Offredi: “Le faccio un in bocca al lupo”

Claudia D’Agostino è una delle possibili troniste della nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi ritornerà in onda a partire da metà settembre e quasi sicuramente nella nuova edizione ci sarà il trono rosa. Protagonista del trono rosa potrebbe essere, a detta di alcuni rumors, proprio l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Offredi, il quale fa un in bocca al lupo alla sua ex per la sua probabile esperienza come tronista. uomini e donne

Infatti il modello di Bergamo non si mostra per nulla geloso all’eventualità di vedere Claudia D’Agostino corteggiata da molti ragazzi. Del resto come ha dichiarato lo stesso Andrea Offredi, il motivo per cui è finita la storia con Claudia è perché lui non si è innamorato della ragazza salernitana.

Questo invece è quello che Andrea Offredi risponde alla domanda, fattagli in un’intervista sul blog di IsaeChia, sulla possibilità di vedere Claudia sul trono di Uomini e Donne. “Saprà Claudia cosa fare se dovessero proporle il trono. Sicuramente parteciperebbe con un po’ più di esperienza, che non fa mai male, rispetto a quando ci andai io che, dall’oggi al domani, mi sono ritrovato di fronte a milioni di telespettatori. Non è facile il ruolo del tronista, bisogna avere le ‘spalle larghe’ perché spesso è, appunto, lui o lei che deve prendere decisioni, anche importanti. In ogni caso le farei un grosso in bocca al lupo!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

camilla baudino gaetano berardi

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: Camilla Baudino ritrova Gaetano Berardi a Torino

Gareth Bale

Gareth Bale, ala gallese, minacciato di morte