in

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia esterna tutto il suo amore

L’ex tronista, modello ed ex calciatore Andrea Offredi nel momento stesso in cui ha scelto la sua Claudia sembra aver toccato il cielo con un dito. Ed è proprio quest’ultima a voler esternare tutto il suo amore nei confronti di Andrea. Gli estimatori della coppia sono felicissimi e lieti nel vedere come la riservatezza di Andrea, pur avendo avuto bisogno di molto tempo per aprirsi, sia riuscito a trovare la scelta della sua vita.Offredi

La scelta del bell’Offredi ha diviso anche l’opinione pubblica via internet. Ha conosciuto prima Claudia, poi sono arrivate Gabriela e Stefania che l’hanno colpito ma è sempre stata la prima ad averlo conquistato. Eppure sono ancora numerosi quelli che pensano che il giovane avrebbe dovuto optare per la bionda e sensuale Stefania Zappa anziché la mora campana e rassicurante Claudia, ritenuta più accattivante per le serate al sud.

La giovane campana non si cura delle osservazioni e, in ogni frangente, esterna il suo profondo affetto per Andrea anche se non sono mancati dei momenti tormentati ed altalenanti, con la possibilità che tra loro finisse. Ma lei si è decisa a tornare sui suoi passi e a corteggiarlo. E Claudia ha voluto confidare su Facebook i suoi sentimenti dicendo che  non ha mai smesso di crederci e che ha  lottato con tutta se stessa. E se tornasse sui suoi passi rifarebbe tutto ciò che ha fatto perché Andrea rappresenta quello che ha sempre voluto.

 

Eurovision Song Contest, semifinale stasera in diretta su Rai 5, finale sabato su Rai 2

scherzi a parte

Jump! Stasera mi tuffo: nuovo programma di Canale5, Ilary Blasi rifiuta per rispetto a Le Iene