in

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia scrive su Facebook dopo la scelta: “Io e Andrea siamo strafelici”

E’ ufficiale: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino stanno insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e la ragazza salernitana che per mesi lo ha corteggiato si sono fidanzati. Lo dimostrano le diverse foto scattate nel giorno della registrazione dell’ultima puntata del trono blu del programma condotto da Maria De Filippi. Le foto in questione ritraggono Andrea e Claudia che si baciano nello studio di Uomini e Donne mentre dall’alto cadono dei petali di rose rosse. uomini e donne

In più poche ore fa sulla pagina Facebook di Claudia è apparso un messaggio scritto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In tale post Claudia conferma che lei ed Andrea stanno insieme ed aggiunge che sono felicissimi. Più di questo però Claudia non può scrivere, in quanto la puntata della scelta di Andrea non è ancora andata in onda, quindi non può dire troppo, anche se in realtà ormai si sa quasi tutto di quello che vedremo nella puntata della fatidica scelta.

“Ciao a tutti, come ben sapete io e Andrea stiamo finalmente insieme e siamo strafelici, però per rispetto alla redazione non posso dirvi altro per ora. Un bacio grande. Grazie. Kla”, questo è il breve messaggio scritto da Claudia sulla sua pagina Facebook. Ora bisogna solo attendere la messa in onda dell’ultimo appuntamento del trono blu, che dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni.

 

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: una bollente versione di Greta Manuzi (Video)

Ronaldinho danza sul pallone e ubriaca gli avversari (video)