in

Anticipazioni Uomini e Donne: colpi di scena nel Trono Misto

Tra un paio di giorni, il prossimo mercoledì 8 gennaio, avrà luogo una nuova registrazione del Trono Misto o Classico con Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Il loro ritorno si preannuncia ricco di colpi di scena. Trono Misto2

Proprio il prossimo mercoledì, i neo protagonisti del Trono Misto daranno vita ad una vera e perfetta resa dei conti tra i tre tronisti e i loro corteggiatori. Questo elemento è sempre stato un segno distintivo e duraturo. Ad ufficializzare questa notizia è la fan page del talk show sentimentale pomeridiano su Canale 5.

Quel che è certo è che sono state confermate, anche per gennaio, le due puntate settimanali di “Uomini e Donne”. Dalle ultime indiscrezioni trapelate sul Trono Misto o Classico di UeD si sottolinea che è stata confermata l’intenzione di trasmettere due puntate alla settimana del trono dedicato ai protagonisti più giovani. Il motivo di un tale cambiamento? Gli ascolti via via sempre più alti hanno premiato sia per la rete, Canale 5 che per la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi. In effetti è stato un crescendo, del resto quest’ultima all’inizio di stagione aveva dato molto peso alle vicende delle dame e cavalieri del Trono Over. Poi, ad un certo punto, le vicende di Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala hanno preso piede conquistando dei risultati fin lì insperati.

 

 

Trono Over Rossella

Anticipazioni Uomini e Donne: gli abbandoni nel Trono Over

Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: doppio appuntamento del Trono Misto per gli “abbandoni” nel Trono Over