Le anticipazioni del talk show di Uomini e Donne hanno messo in evidenza che all’interno del Trono Over c’è stato un vero colpo di scena tra dame e cavalieri. Nella puntata odierna le protagoniste della puntata di mercoledì 20 novembre sono state Elga e Barbara che hanno raccontato gli sviluppi delle loro relazioni con Franco e Samuel. E così la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha deciso di iniziare la puntata e trasmettere l’Rvm che riguardava la puntata di ieri in cui è stato presentato il 35enne orafo napoletano Graziano, nuovo corteggiatore per Barbara e soprattutto primo rivale di Franco.
Questo vero ‘colpo di scena’ è destinato a suscitare molte emozioni. Infatti l’introduzione di Graziano, come nuovo pretendente di Barbara, ha scosso e destabilizzato Franco che, fino a quel momento, si era dimostrato disinteressato e completamente indifferente. Ma poi tutto è cambiato e sembrava che quest’ultimo volesse ripensarci e riconquistare Barbara.
Così quest’ultima ha deciso di voler conoscere entrambi i suoi pretendenti. Franco messo alle strette, ha appoggiato ogni sua decisione. Ma questa insolita situazione ha messo in allarme l’opinionista Gianni Sperti: infatti secondo lui tutta l’intera situazione che si è venuta a creare l’ha definita un teatrino. Sentendo queste parole il cavaliere, ferito e offeso, è uscito dallo studio ma Barbara non lo ha seguito e lei ha scelto di non ballare con il ‘neo’ corteggiatore.