in

Anticipazioni Uomini e Donne, cominciano le registrazioni delle nuove puntate: si parte con il trono Over?

La nuova edizione di Uomini e Donne aprirà i battenti il prossimo 17 settembre. La redazione del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è però già a lavoro, tra la scelta dei tronisti e delle corteggiatrici. A partire dalla prossima settimana inoltre il lavoro per la redazione di Uomini e Donne aumenterà ulteriormente, dato che inizieranno le registrazioni delle puntate della nuova stagione televisiva. uomini e donne

Come sanno tutti, il programma è registrato e molte volte capita che una puntata venga registrata anche molto tempo prima della sua messa in onda. Lunedì 2 settembre si comincerà a registrare le nuove puntate della stagione televisiva 2013-2014 con un anticipo di circa quindici giorni rispetto all’inizio del programma sulla rete ammiraglia di Mediaset. Non si sa con quale trono si comincerà. Tuttavia potremmo ipotizzare che si partirà con le registrazioni del trono Over, quello con protagonisti i vecchietti. Infatti questo tipo di trono ha sempre riscosso ottimi ascolti, quindi probabilmente Maria De Filippi vorrà continuare a puntare sul trono Over anche nella nuova edizione.

Non si sa ancora chi tra i protagonisti del trono Over che abbiamo già visto nella trasmissione ritornerà nel programma. Per quanto riguarda gli altri troni, sembra che sia stato confermato quello blu ed in forse è quello rosa. Pare certo che non vedremo il trono Under.

Seguici sul nostro canale Telegram

karina cascella e martin evans

Uomini e Donne: le anticipazioni sulla nuova edizione rivelate dalla pagina Facebook del programma

Profumi femminili: ecco come scegliere quello giusto