in

Anticipazioni Uomini e Donne: con il Trono Over parte la 18° edizione

Oggi pomeriggio, 16 settembre 2013 sull’ammiraglia Mediaset di Canale 5, inizia la nuova attesa 18° edizione del talk show dei sentimenti e i problemi della gente comune: Uomini e Donne, programma cult di Maria De Filippi, leader incontrastata della fascia oraria pomeridiana. In questa settimana, oltre al Trono Over con il quale s’inizierà la stagione, si conosceranno le storie dei nuovi tronisti e corteggiatori che terranno compagnia, per i prossimi mesi, ai telespettatori. Torneranno così in video le vicende sentimentali, le amicizie, gli incontri romantici e gli scontri talvolta violenti dei protagonisti dei Troni. munafò scala palmieri

Come è capitato in ogni stagione ed edizione, gli autori hanno apportato ed introdotto alcune novità: queste ultime, però, non comporteranno una completa trasformazione del meccanismo del programma. Ad esempio quest’anno, nelle puntate settimanali dedicate al Trono Over, ci sarà la cosiddetta ‘capsula’: una trovata scenografica un po’ futuristica e accesso ideale allo charme con le gare dei candidati più anziani e affidata alla stylist Anahi Ricca e al suo staff.

E adesso è il turno dei Troni. La stagione comincia con un grande successo televisivo delle ultime edizione, il Trono Over e i cui protagonisti cercheranno una seconda chance per le questioni di cuore. Una simpatica ed irriverente parentesi televisiva che guarda alle sagre cittadine e alle sale da ballo dando vita e facendo conoscere dei personaggi insoliti e talvolta eccentrici ed irriverenti. Sempre questa settimana poi sarà la volta del Trono classico di UeD con i suoi candidati alle prese con corteggiamenti incalzanti, (dis)avventure sentimentali, risate e lacrime. Com’è già trapelato da qualche settimana i protagonisti saranno due giovanotti e una ragazza. Ci sarà: il pizzaiolo 23enne di Catania Aldo Palmieri, l’ufficiale 26enne della Marina Mercantile di Torre del Greco (Napoli) Tommaso Scala e la seconda arrivata a Miss Italia 2005 la 27enne di Milazzo (Me) Anna Munafò ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Pechino Express 2, terza puntata: quale sarà la coppia eliminata di questa sera?

schettino processo concordia

Concordia: Schettino barricato in casa, pensa alla sua difesa