in

Anticipazioni Uomini e Donne, conferma ufficiale: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo fidanzati

Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno di nuovo insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice, dopo essersi lasciati, sono di nuovo una coppia. A confermarlo un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Teresanna Pugliese, post che conferma quello che riferivano i rumors che hanno circolato sul web nei giorni scorsi. uomini e donne

Infatti nelle scorse settimane erano state divulgate delle foto che ritraevano Francesco Monte e Teresanna Pugliese insieme. Dopo la diffusione di tali immagini i fans della coppia subito avevano sperato che i due fossero ritornati insieme, ma il ritorno di fiamma era solo un’ipotesi e/o una speranza. Questo fino ad ora. Infatti è stato recentemente pubblicato un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale della ragazza napoletana.

“Pugliesini, ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto a posto! Le voci che girano quindi sono vere! Noi auguriamo il meglio a loro due. Vi lascio con questa bellissima frase: il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa. Noi siamo con voi. Meritate il meglio. Con il cuore”, questo è quanto apparso sulla pagina Facebook di Teresanna Pugliese. Dunque dopo qualche momento difficile e dopo il presunto tradimento di Francesco Monte, tutto si conclude con un happy end: Francesco e Teresanna sono di nuovo una coppia.

 

 

 

 

 

emma marrone

Anticipazioni Amici 2013: Emma piange nella casetta con i Bianchi per Lorella

Ronaldinho, record incredibile: 23 gol in una sola partita