in

Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatori e corteggiatrici escono insieme e in studio scoppia il putiferio

Maria De Filippi ha deciso, nelle nuova edizione del suo programma Uomini e Donne, di puntare sul trono misto, ossia un tipo di trono che vede protagonisti sia tronisti, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, sia una tronista, Anna Munafò. Per cercare di tenere sempre alti gli ascolti della sua trasmissione la conduttrice ed autrice, sapendo bene che il trono ha sempre raggiunti dati Auditel più bassi rispetto al torno Over, con protagonisti i vecchietti, ha pensato di proporre questo tipo di torno un po’ diverso da quello classico. UeD Tommaso Aldo Anna

In studio dunque troviamo tre tronisti, di cui, come già detto, due uomini e una donna, e sia corteggiatori che corteggiatrici. E’ accaduto in una delle nuove puntate del trono misto che sono state già registrate e che vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, che alcuni corteggiatori e alcune corteggiatrici insieme che pensare a farsi portare in esterna da colui/colei del/della quale vogliono conquistare il cuore, sono usciti tra di loro. Lo ha rivelato la De Filippi, prendendosela soprattutto con i ragazzi, in quanto le ragazze avevano almeno avvisato la redazione di tale incontro al di fuori dello studio televisivi, mentre i corteggiatori non avevano detto nulla alla redazione.

In studio è subito scoppiato il putiferio tra chi sosteneva che le persone coinvolte dovevano assolutamente essere eliminate e dall’altra parte i protagonisti dell’accaduto che non volevamo per nulla lasciare lo studio. Comunque pare che alla fine siano stati eliminati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Qui gatta ci cova…

domenica in

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita Giovanni Vernia e Kim Rossi Stuart