in

Anticipazioni Uomini e Donne: da settembre 2013 addio al trono blu spazio alle donne

I rumors che si sono rincorsi sulle anticipazioni di Uomini e Donne in seguito ad una dichiarazione di Maria De Filippi che riteneva fosse giunto il termine per troni e tronisti hanno scatenato una serie ininterrotta di ipotesi circa l’assetto del fortunato programma da settembre 2013.

maria de filippi

La notizia inerente la chiusura dei battenti per il trono blu pare proprio trovare conferma…addio, almeno per la prossima stagione, dunque, a muscolosi maschi unti e tatuati dotati di ciuffi tracotanti. Grande spazio, come previsto anche in virtù di costi più abbordabili, al trono over che si è rivelata un’ottima scoperta che piace al pubblico. Per questo motivo, da settembre, questo appuntamento non sarà soltanto confermato ma implementato da nuove trovate.

Si sussurra che Maria De Filippi abbia preso in considerazione l’ipotesi di estendere agli over la formula attualmente in auge di trono classico: ovvero tronista con corteggiatori o corteggiatrici. Altra novità è sicuramente il tanto atteso trono rosa che, declinato al femminile, potrebbe trovare uno spazio nella futura stagione di Uomini e Donne. Le candidate sono moltissime; la prima della lista pare essere la sofisticata Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice rimasta a bocca asciutta dopo la scelta di Eugenio.

Ci si interroga anche sulla possibilità, com’era stato paventato, di vedere tronista l’opinionista Karina Cascella reduce da una dolorosa separazione dall’ex tronista Salvatore che le ha, però, regalato una splendida bimba di nome Ginevra. Chi respinge nettamente tale ipotesi è invece la bella Teresanna Pugliese, la quale ha asserito di aver chiuso con i tronisti e con il programma…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il video del gol di Robben in Barcellona-Bayern 0-3 1° maggio 2013

Fine amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron: lei casa a Milano, lui Roma