in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: domani in onda il trono classico

E’ tutto pronto per il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. Domani la padrona di casa, Maria De Filippi, accognerà di nuovo i telespettatori nel suo studio. Il programma anche quest’anno avrà il trono classico, dedicato ai ragazzi, e il trono over, dedicato agli over quaranta, per chi è ancora alla ricerca di nuove emozioni. Domani, però, sarà mandata in onda la prima puntata del trono classico.

Vedremo finalmente i nuovi tronisti: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Gianmarco Valenza, concorrente di Temptation Island 2 ed ex fidanzato di Aurora Betti, e Amedeo Barbato, un volto nuovo: ventisettenne napoletano, con un fascino mediterraneo e alla ricerca della donna che lo faccia perdere la testa. Riuscirà a trovarla nel programma di Uomini e Donne?

Domani in studio ci saranno anche i concorrenti che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, insieme al presentatore, Filippo. Ci sarà anche uno scontro verbale tra Gianmarco Valenza, nuovo tronista, e Aurora Betti. Saranno ospiti anche Amedeo e Alessia, che in studio spiegheranno i motivi della loro separazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mostra del Cinema di Venezia 2015, gli attori più belli

Mostra del Cinema di Venezia 2015, gli attori più belli sul red carpet

pillola anticoncezionale

La pillola contraccettiva protegge dal cancro: l’ultimo studio del SIC