in

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il trono Alessandro Pess diventa padre?

Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne Alessandro Pess non solo ha trovato la sua anima gemella, ma forse sta anche per diventare padre. Abbiamo visto l’attore seduto sulla poltrona rossa di Uomini e Donne per diversi mesi, dopo che Diego Ciaramella aveva deciso di lasciare il programma. Tuttavia l’esperienza di Alessandro Pess nella trasmissione condotta da Maria De Filippi non è stata particolarmente positiva per il ragazzo: ha più volte litigato con le sue corteggiatrici e con l’opinionista Karina Cascella, fino alla decisione di lasciare il trono e di uscire dalla trasmissione.  uomini e donne

Dopo aver terminato la sua esperienza come tronista Alessandro Pess si è fidanzato con  Rossella Zingaretti. E forse ora la sua fidanzata è in attesa di un bambino. A far pensare che la donna sia in dolce attesa sono state delle foto pubblicate sul settimanale Visto. Nelle immagini in questione si vedono Alessandro Pess e Rossella Zingaretti all’uscita di un laboratorio medico: la donna, sorridente, ha in mano una cartellina con i risultati di alcuni esami medici. Forse sono esami che rivelano lo stato di gravidanza della donna? Chissà!

Inoltre nei giorni scorsi Alessandro Pess, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato questo post: “Un saluto da noi tre”. Noi tre chi? Lui, Rossella e il bambino che attende la sua fidanzata?

Maria De Filippi

Anticipazioni Amici 2013: dalla finale ai nuovi provini

Calciomercato Napoli: se Mazzarri va via arriva Benitez?