in

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la rottura con Andrea Offredi, Claudia D’Agostino diventa tronista?

L’ormai ex fidanzata di Andrea Offredi, noto per essere stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, potrebbe ritornare nel programma condotto da Maria De Filippi. Questa volta però non più come corteggiatrice, ma nello stesso ruolo del suo ex fidanzato, ossia come tronista. Dei rumors divulgati sul web vorrebbero Claudia D’Agostino seduta sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne. Il programma ritornerà in onda a partire da metà settembre. uomini e donne

La storia d’amore di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, come abbiamo appreso negli ultimi giorni, non è decollata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato sulla sua pagina Facebook che i due si sono lasciati. Poi è arrivata anche la conferma da parte della ragazza napoletana. Dopo soli due mesi di relazione i due si sono lasciati, perché tra loro non è sbocciato l’amore.

Se Claudia D’Agostino è apparsa molto rattristata per la fine della sua storia con Andrea nel messaggio che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, la ragazza potrebbe presto dimenticare il modello di Bergamo diventando tronista di Uomini e Donne, dove verrebbe corteggiata da parecchi ragazzi, tra i quali potrebbe anche trovare quello giusto per lei. Bisogna precisare che al momento si tratta solo di voci di corridoio, ma Maria De Filippi comunque potrebbe prendere in considerazione un possibile trono di Claudia, che sembrava essere molto amata dal pubblico di Uomini e Donne.

belen

Belen Rodriguez e la nuova foto di Santiago: “Sono troppo fiera di lui”

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 22 al 26 luglio: Liam e Steffy di nuovo insieme. A Stephanie torna il cancro