in

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta, Andrea e Claudia ognuno a casa propria

Come ormai tutti i fans di Uomini e Donne sanno, Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino. Dopo la scelta, registrata martedì 7 maggio, pare che i due neo fidanzati siano quasi scappati. Infatti la coppia si è concessa per qualche foto insieme e poi i due sono spariti. Questo è quanto riferiscono alcuni rumors divulgati sul web, voci diffuse da persone che dicono di aver assistito alla scelta dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne. uomini e donne

E mentre Stefania Zappa probabilmente è ancora amareggiata per non essere stata preferita dal modello di Bergamo – sempre secondo delle voci di corridoio, sembra che l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, dopo essere stata scaricata, abbia iniziato ad insultare Andrea Offredi, accusandolo di aver scelto Claudia solo perchè così voleva il pubblico – Andrea e Claudia si godono i primi momenti della loro storia senza la presenza delle telecamere.

Si era detto che i due, subito dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne, avessero deciso di fare un romantico viaggio insieme. Tuttavia dalla pagina ufficiale di Facebook dell’ex tronista si legge tutt’altro: “Dobbiamo dire una cosa a tutti voi: da fonti molto sicure smentiamo assolutamente il viaggio di Andrea e Claudia, loro non sono andati in viaggio, non credete alle voci che ci sono in giro, ma sono stati insieme a Roma! Oggi sono tornati a casa!”.

 

 

 

Saviano Laeffe

Debutta La Effe, il nuovo canale di Feltrinelli e La7: grandi film, documentari e attualità

Beautiful anticipazioni venerdì 10 maggio: a rischio il segreto di Steffy e Liam