in

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta Andrea e Claudia scappano insieme. Le foto dei loro primi baci

Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino. Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver più volte eliminato la ragazza salernitana e dopo tanti alti e bassi, alla fine ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi con Claudia D’Agostino, la quale gli ha risposto di sì. Al momento della scelta – la puntata finale del trono blu è stata registrata ieri – Andrea, seduto sulla poltrona rossa al centro dello studio, ha dato a Claudia una rosa, coperta da una specie di cappuccio. Come le aveva detto durante l’ultima esterna fatta insieme, se la rosa fosse stata rossa voleva dire che lei era la sua scelta.

andrea offredi e claudia d'agostino

Claudia ha tolto il cappuccio dalla rosa per vederne il colore: rosso! A quel punto Claudia ed Andrea si sono dati un bacio stampo e dopo la ragazza ha detto al tronista che, sebbene l’avesse fatta patire per molto tempo, la sua risposta era sì. Subito dopo la puntata secondo dei rumors pare che Andrea e Claudia siano scappati, ovviamente insieme, dopo aver fatto velocemente qualche foto. Alcune di queste foto sono state già pubblicate sulle pagine Facebook di Andrea e Claudia e le riportiamo anche in questo articolo.

Un altro happy end, dunque, nel trono blu di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Dopo l’inizio della relazione dell’altro tronista Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è nata una nuova coppia: Andrea e Claudia.

 

 

 

 

 

 

Polpette vegetali di patate e ricotta: ricetta con foto

Pescara-Milan 0-4: highlights e gol di Balotelli, Flamini e Muntari (video)