in

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta Andrea e Claudia si dividono subito. Aria di crisi?

Circolano voci che riferiscono che tra Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne, e Claudia D’Agostino c’è già aria di crisi, sebbene i due stiano insieme da pochissimo. Infatti la loro storia è ufficialmente nata martedì scorso, quando è stata registrata l’ultima puntata del trono blu di questa stagione televisiva di Uomini e Donne e quando Andrea ha rivelato il nome della ragazza con la quale intendeva uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi: Claudia D’Agostino per l’appunto! uomini e donne

Sebbene siano trascorsi pochissimi giorni dalla scelta, pare che tra i due neo fidanzati le cose non vadano benissimo. Il motivo che ha scatenato tali rumors è legato al fatto che dopo la scelta Andrea e Claudia si sono subito separati: lui è ritornato a Bergamo e lei a Salerno. La coppia, sempre secondo voci di corridoio, aveva intenzione di fare un viaggio insieme dopo la puntata della scelta verso una romantica meta. Ed invece i due sono rimasti insieme solo un giorno a Roma e poi ognuno è ritornato a casa sua.

Altri rumors riferiscono una versione un po’ diversa. E’ vero che Andrea e Claudia sono subito ritornati ognuno a casa propria, ma solo per motivi di lavoro. Quindi si tratta solo di una separazione momentanea, dovuta, per l’appunto, ad impegni lavorativi. Quale delle due versioni sia quella esatta non ci è dato saperlo, almeno per il momento. Intanto si attende la puntata della scelta di Andrea Offredi.

Leo DiCaprio Gatsby

Cannes 2013: “Il Grande Gatsby” inaugura il festival ma non convince

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: Eleonora Abbagnato inizia male e perde subito Ylenia