in

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la storia con Barbara, Guido Soldati diventa tronista?

Dal trono over di Uomini e Donne a quello blu. Dopo la fine della sua storia, durata pochissimo, con Barbara De Santi, Guido Soldati potrebbe diventare tronista di Uomini e Donne. Dei rumors divulgati sul web lo vorrebbero tronista della prossima edizione del programma di Maria De Filippi, che ritornerà in onda su Canale 5 a partire da settembre. uomini e donne

Secondo voci di corridoio la conduttrice starebbe pensando a Guido Soldati come tronista di Uomini e Donne perchè l’uomo, con la sua relazione con Barbara e con i frequenti tira e molla tra i due, è riuscito a catturare non poca attenzione durante le varie puntate del programma. Inoltre Guido, considerando le tante donne andate ad Uomini e Donne per conoscerlo, è un uomo che piace alle ragazze, quindi se sedesse sulla poltrona rossa  alla redazione dovrebbero arrivare non poche telefonate da parte di corteggiatrici che vogliono conoscere l’uomo.

I rumors diffusi sul web aggiungono anche il nome di un altro possibile tronista: Gianluca Pannullo, anche lui già noto al pubblico di Uomini e Donne dato che ha partecipato a diverse puntate del trono over. Sembrerebbe che la De Filippi stia pensando ad un trono blu con protagonisti proprio Guido Soldati e Gianluca Pannullo. Sarà vero che la conduttrice voglia puntare sul fascino di due uomini non giovanissini già noti per la partecipazione al trono over?

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese è incinta?

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, la semifinale: Eleonora Abbagnato vince grazie alla prova jolly