in

Anticipazioni Uomini e Donne: doppio appuntamento con il Trono Misto, tra crisi e chiarimenti

Giovedì e venerdì è stato trasmesso un doppio appuntamento con il Trono Misto e la prima puntata si è aperta con una polemica tra la storica opinionista Tina Cipollari e il tronista Aldo Palmieri. Anna Munafò, nella scorsa puntata è uscita in esterna con MarcoAmber e il neo acquisto settimanale Sergio. In precedenza, la tronista sicula, aveva chiesto di poter uscire in esterna anche con Emanuele, ma il giovane aveva declinato l’invito perché si era infastidito. All’interno dello studio di Canale 5 quest’ultimo ha cercato di spiegare le sue motivazioni che però non hanno convinto Anna. Trono Misto2 Aldo e Irene


Poi la conduttrice  De Filippi ha trasmesso l’Rvm dell’esterna tra Anna e Marco dalla quale sono emerse tenerezze e una certa alchimia. Secondo Tina Cipollari però la tronista non è interessata al corteggiatore, tanto che la Munafò ha sottolineato di essere interessata più a Marco che ad Emanuele. Anna e il corteggiatore Sergio sono andati a teatro e quest’ultimo ha criticato l’atteggiamento di Emanuele. L’ultimo ad uscire in esterna con la Munafò è stato Amber e sebbene la giovane tronista fosse nervosa si è subito sentita a suo agio.

La seconda puntata dedicata al Trono Misto, è stata incentrata sulle esterne dei giovani tronisti: Aldo Palmieri e Tommaso Scala.  L’indecisa Irene è uscita di nuovo con entrambi e Alessia, nonostante, nella scorsa puntata, si fosse arrabbiata, ha organizzato una romantica esterna con Aldo.  Tommaso è uscito in esterna con Flavia e, dopo che la ragazza gli ha letto una “favola”, i due si sono baciati. Irene, per schiarirsi le idee, ha chiesto una doppia esterna con entrambi i tronisti ma Tommaso non ha gradito ed è andato via eliminando la ragazza dalle sue corteggiatrici. Invece Irene e Aldo prima hanno fatto dello shopping e poi hanno ballato in uno splendido salone. Il bacio ha concluso la serata. Sempre ieri Manila è intervenuta in studio dichiarando che Irene è una falsa e che vede sia il suo ex e che un ragazzo di nome Carmelo. E mentre Maria De Filippi e Gianni Sperti stavano provando a chiarire l’intera situazione è iniziata una rissa tra Manila e Irene.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Over Guliano tra Elisabetta e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over litigioso e polemico

Che tempo che fa anticipazioni 15 dicembre: Massimo Bray e De Gregori tra gli ospiti