in

Anticipazioni Uomini e Donne: durissimo scontro tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

Uomini e Donne ancora non è iniziato ufficialmente ma le indiscrezioni parlano già un duro scontro negli studi, tra l’ex tronista Andrea Offredi e l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino. I due hanno dato vita ad una scaramuccia, famosi per le loro divergenze di opinioni e incapacità di comunicare. Il giovane bergamasco ha raccontato, dal suo punto di vista, cosa l’ha portato a lasciare e a chiudere la sua relazione sentimentale con la salentina. Claudia e Andrea

Ha detto di averla scelta solo per l’attrazione fisica e, a complicare le cose, s’è immischiata la famiglia della sua ex che ha compromesso l’intera situazione, suscitando il duro confronto del pubblico degli studi Elios e dell’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, che l’ha accusato di non rispettare le donne. L’arrivo dell’ex corteggiatrice, ha scatenato una scenata clamorosa: Claudia D’Agostino, che ha sempre potuto contare sull’affetto del pubblico per via della sua dolcezza ha dato la sua versione dei fatti, sulla fine della relazione con l’ex tronista.

La salentina avrebbe accusato Andrea di averla sempre ignorata e di non averla mai amata. Inoltre ha svelato che loro due riuscivano a vedersi solo quando l’ex tronista era in Campania per fare delle serata e dell’indelicata intervista rilasciata sempre da Offredi.  Quest’ultimo, ha ribattuto punto su punto rivelando che voleva concludere l’inesistente storia d’amore già un mese dopo la fine del talk show, ma la telefonata del padre di Claudia è stata fatta per spiegargli che la figlia stava soffrendo e questo l’ha portato a protrarre un amore inesistente.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Le vacanze iniziano ora: il periodo migliore per prenotare pacchetti viaggio low cost

Chi è Luca Manfè lo chef italiano che ha vinto MasterChef Usa 2013