in

Anticipazioni Uomini e Donne: è il giorno di Andrea Offredi, scelta di comodo?

È  arrivato il giorno fatidico per il trono blu con la scelta del tronista-modello ed ex portiere Andrea Offredi. Il conto alla rovescia è già cominciato e quindi non resta che attendere con trepidante aspettativa per chi opterà il giovane. Quest’ultimo dovrà sgombrare la mente e focalizzarsi su due candidate: la salernitana Claudia d’Agostino, che ormai da sei mesi sta cercando di far vacillare il tronista bresciano ‘oggetto del suo desiderio’ e l’appariscente bionda Stefania Zappa.

Claudia

A dir il vero Andrea, con entrambe, si è mostra poco partecipe concedendo loro solo qualche bacio distratto, ma nulla di più. Gli otto mesi di permanenza sul trono per il bell’Offredi sono stati piuttosto nervosi e movimentati soprattutto quando disapprovava  le sue corteggiatrici di turno. La sola che abbia avuto un certo ascendente su di lui è stata la toscana Francesca del Taglia, che sarà presente in studio e che ha già fatto la sua scelta.

Dei tre protagonisti di puntata forse quella che ha mostrato un reale interesse per Offredi è proprio Claudia. Il vero mistero, se di questo si può parlare, sarà cosa vorrà fare Andrea: accontentare la pubblicità conquistando le copertine dei rotocalchi, far delle ospitate televisive e l’opinione pubblica con Stefania o rivolgere la sua attenzione sull’innamorata Claudia?

Stefania

Luca Argentero moglie

Amici 2013 anticipazioni, Luca Argentero: “Il futuro dei ragazzi dipende da me”

giovanni floris

Ballarò anticipazioni: Imu, nuovo governo e l’infinita campagna elettorale