in

Anticipazioni Uomini e Donne e Temptation Island: chi saranno i tronisti della prossima stagione?

In questi giorni si sente parlare delle possibili scelte per la prossima stagione di Uomini e Donne. Tra i diversi nomi sembra ci sia anche quello di Manfredi, ex ragazzo nonché corteggiatore di Giorgia Lucini.
L’inizio della tormentata storia tra i due ragazzi risale a tre anni fa quando durante la trasmissione Uomini e Donne tra i tanti corteggiatori la ragazza sceglie proprio Ferlicchia.
Dopo numerosi tira e molla la coppia ha deciso di partecipare lo scorso mese al nuovo reality show Temptation Island. A differenza però di quello che si erano promessi all’inizio i due ragazzi lasciano la trasmissione da single. Stando alle indiscrezioni di qualche giorno fa entrambi sembra abbiano trovato rispettivamente un rimpiazzo durante le riprese della trasmissione estiva.

giorgia e nicolò

Giorgia ora esce con Nicolò Raniolo mentre Veronica con Manfredi. Il sito Isa e Chia ha infatti recentemente pubblicato un articolo dove viene rivelato che Manfredi è stato avvistato da alcune fan in compagnia di Veronica Valà, tentatrice di Cristian Galella. Giorgia invece non ha perso tempo nel pubblicare una foto su Instagram in compagnia di Nicolò.

Le novità non sembrano finire qui. Infatti da Temptation Island saranno scelti i nuovi tronisti di Uomini e Donne, che ricomincerà da settembre con una nuova stagione. Insieme ai nuovi arrivati verranno presentati i tronisti del Trono Classico e le nuove dame e i cavalieri del Trono Over.
Voci di corridoio rivelano inoltre che ci sarà anche un trono misto composto da uomini e donne.
I nomi più accreditati per le poltrone della trasmissione sono quelli di Manfredi Ferlicchia, Andrea Cerioli, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello; da Temptation Island si fa il nome di Laura Forgia, ex showgirl de l’Eredità e quello di Emanuele Trimarchi.

Il club delle donne pelose onne che amano i peli sulle gambe

Depilazione donne: il club delle donne pelose che dice sì ai peli sulle gambe

Google controlla la posta privata facendo arrestare un utente

Google fa arrestare un utente di Gmail per immagini illegali, polemiche sulla tutela della privacy