in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è Sophia Galazzo, la scelta di Amedeo

Sta andando ora in onda la scelta di Amedeo Barbato, tronista di questa stagione di Uomini e Donne che ha scelto una bellissima corteggiatrice: Sophia Galazzo. Ma chi è questa ragazza che ha stregato Amedeo e sbaragliato la concorrenza delle altre corteggiatrici? Non si sa ancora molto di lei, ecco quello che finora siamo riusciti a raccogliere.

Sofia nasce a Gela in Sicilia il 28/10/1996, è quindi una ragazza davvero giovanissima: appena 18enne. Nonostante ciò, però, il carattere non le manca. Più volte ha saputo tenere testa ad Amedeo rifiutandolo o sgridandolo per la sua condotta troppo farfallona. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione, per chi crede negli astri è nota la forte carica sessuale dei nati sotto questo segno. Il suo profilo Fb ufficiale è Sophia.Galazzo Official mentre questo è quello twitter @sophiagalazzo.

Sophia ha un diploma linguistico ma l’università non rientra nei suoi piani futuri. La giovane, durante un’esterna, ha spiegato di provenire da una famiglia umile e dignitosa e questo, probabilmente, ha inciso sulle sue scelte di vita e lavorative. Sophia ha a cuore il futuro del pianeta, essendo membro del gruppo fb Ecosostenibilmente, mentre, sempre attraverso i social, scopriamo che ha anche un bellissimo cane. Il resto è ancora tutto da scoprire.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricetta del giorno: involtini di scampi con salsa di pistacchio di Hiro Shoda

noel gallagher damon albarn

Noel Gallagher e Damon Albarn: i due nemici storici suonano insieme [video]