in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Ecco chi sono due dei nuovi tronisti di Uomini e Donne secondo le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi che circolano in rete. Chi si siederà sull’ambito trono? Mentre tutti paiono essere più concentrati sulla relazione amorosa, finita nel peggiore dei modi, fra Gemma e Giorgio, o sulla possibilità che dopo l’avventura a Pechino Express Tina Cipollari abbandoni il programma, lo staff di Uomini e Donne sta lavorando duramente per scegliere i nuovi tronisti dell’amatissima trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. I nomi dei due ragazzi che dovranno essere corteggiati sono usciti e paiono anche ufficiali.

I due nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno: Emanuele Sanità e Valerio Esposito. Loro dovranno scegliere la ragazza con cui uscire dal programma, loro dovranno cercare di trovare quella che, invece di giocare, inizierà a provare seriamente un sentimento nei loro confronti e avrà realmente voglia di conoscerli meglio ed uscire con uno di loro per poter instaurare una relazione amorosa.

Emanuele Sanità è un giovanissimo ragazzo napoletano pronto a rubare il cuore delle corteggiatrici grazie alla sua voglia di viaggiare e alle esperienze fatte in giro per il mondo come travel blogger. Se ciò non bastasse, se il fascino dell’uomo che viaggia in tutto il mondo e che può fare esperienze sempre nuove non dovesse attecchire, Emanuele potrebbe prendere le corteggiatrici per la gola visto che i suoi genitori, a quanto si legge in giro su internet, paiono avere un ristorante a Milano. Di sicuro il bel giovane non lascerà le corteggiatrici indifferenti visto il suo fisico ben allenato e definito.

Valerio Esposito, invece, di un anno più grande del futuro compagno di avventure all’interno di Uomini e Donne, ammalierà le corteggiatrici anche solo presentandosi come modello ed ex calciatore professionista. Se qualcuna dovesse risentire dell’aria condizionata o, causa tacchi troppo alti, dovesse farsi male ad un piede, Valerio potrà anche dar prova di quanto imparato negli studi di fisioterapia e correre in soccorso della ragazza di turno offrendo un massaggio degno di un esperto.

pokemon

Pokemon Go: record di pokemon catturati a New York, ecco la quota raggiunta

Ciao Darwin facebook

Programmi Tv stasera 23 Luglio: Napoli prima e dopo e Ciao Darwin – La regressione