in

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco come sono andate le prime esterne di Tommaso Scala

In attesa di vedere le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, che vede protagonisti Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò, scopriamo come sono andate le prime esterne fatte dall’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze Tommaso Scala. Tommaso Scala uomini e donne

Il ragazzo ha deciso di portare in esterna tre corteggiatrici: Alessia, Flavia e Tania. La prima esterna che viene mandata in onda è quella fatta con Alessia. Quest’ultima ha deciso di portare a pranzo Tommaso su una barca. I due chiacchierano ed iniziano a conoscersi, ma l’esterna non va molto bene, in quanto alla fine dell’uscita Tommaso afferma che Alessia non l’ha convinta. Si passa alla seconda esterna quella con Tania. La ragazza ha deciso di far visitare Roma a Tommaso girando la città su un bus. Visitando Roma, Flavia rivela a Tommaso di essere rimasta molto colpita quando il ragazzo si è emozionato parlando della madre. Poi gli svela di avere cinque tatuaggi e allora il tronista dice che ne scoprirà uno alla volta per ogni esterna, se avranno modo di continuare a conoscersi.

Per quanto riguarda l’ultima esterna quella con Tania, anche questa è andata abbastanza bene. Tronista e corteggiatrice si siedono su un prato dove chiacchierano: da quello che fanno nella vita a quello che pensano sull’altro tronista e le altre corteggiatrici. Chi avrà preferito Tommaso tra le tre ragazze portate in esterna?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 23 al 27 settembre: Diana e Jacopo si dicono addio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: subito feeling tra Aldo Palmieri ed Elisa tra balli sensuali e discorsi sul bacio