in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco gli aspiranti al trono classico

L’estate è nel clou, il sole scotta e la maggior parte dei programmi ormai sono andati in vacanza. A Settembre ci sarà il ritorno alla quotidianetà e quindi rivedremo i volti che ci accompagnano per gran parte dell’anno. Tornerà la regina della Mediaset, Maria De Filippi, la quale inizierà subito, ai primi di Settembre, con Uomini e Donne, confermati sia il trono over che il trono classico.

Per adesso non abbiamo nessuna certezza, ma ecco quali sono gli aspiranti al trono classico del programma di Maria De Filippi: la conduttrice potrebbe presentarsi nuovamente con un doppuo trono maschile e una sola donna, difficilmente sarà viceversa. Gli uomini che ambiscono al trono sono innanzitutto Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che con la sua simpatia ha conquistato tutti, il suo rivale, Gianluca Tornese, ma anche un volto nuovo come quello di Gianmarco Valenza, ormai famoso grazie alla relazione con Aurora Betti in Temptation Island.

Per quanto riguarda le donne invece, sono sempre altissime le quotazioni di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, chiesta a gran voce da tutti i fans, ma potrebbe esserci anche Rama Lila, ex fidanzata di Jonas Berami, oppure Alessia Messina, se le anticipazioni, che dicono di una presunta rottura con il suo Amedeo, si riveleranno fondate.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vacanze luglio 2015 offerte low cost

Vacanze low cost luglio 2015: le migliori offerte last minute, dalla Croazia alla Sardegna

Game Of Thrones 6 anticipazioni, fiocco rosa a Westeros: Lena Headey ha partorito, chi è il padre?