in

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nomi delle possibili troniste, tutte già note

Dopo l’assenza del trono rosa nell’ultima edizione di Uomini e Donne, questa tipologia di trono tornerà con molto probabilità a settembre. Ed intanto vengono fatti i nomi delle possibili troniste della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima, per cercare di tenere sempre alti gli ascolti della sua trasmissione, pare abbia intenzione di puntare su volti già noti al pubblico da casa, ragazze a cui i fans della trasmissione sono già affezionati. Teresanna Pugliese

Pare che ad Uomini e Donne ritornerà Teresanna Pugliese. Se realmente la ragazza napoletana metterà di nuovo piede nello studio televisivo di Canale 5, sarebbe la quarta volta per Teresanna essere protagonista di Uomini e Donne. La prima volta è stata come corteggiatrice di Samuele Nardi, poi come tronista e poi come corteggiatrice di Francesco Monte, dal quale si è lasciata da qualche settimana.

Altro possibile nome è quello di Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo. La donna era data per favorita dal pubblico come scelta dell’ex tronista e molti fans sono rimasti delusi dalla scelta di Eugenio, quindi perché non provare a vedere la donna nelle vesti di tronista? Potrebbe sedere sul trono a settembre anche Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Offredi. La loro storia è durata pochissimo e Claudia sembrava realmente interessata al modello di Bergamo, quindi probabilmente le sarà data una seconda opportunità per trovare l’amore.

Capigruppo Pdl chiedono la grazia al Capo dello Stato, mentre a Roma si ripristinano le strade

sabrina ferilli

“Baciamo le mani”, la nuova fiction di Canale 5 racconta la mafia attraverso due donne: Sabrina Ferilli e Virna Lisi