in

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le foto della scelta di Andrea Offredi

Anche il trono di Andrea Offredi è giunto a termine. Il tronista di Uomini e Donne oggi ha scelto con quale ragazza uscire dal programma di Maria De Filippi per iniziare una relazione al di fuori dello studio televisivo. Infatti proprio oggi è stata registrata l’ultima puntata del trono blu. Il modello di Bergamo ha scelto Claudia D’Agostino, dopo tanti alti e bassi e vari litigi, e la ragazza di Salerno ha risposto di sì. uomini e donne

Alla scelta erano presenti anche Eugenio Colombo, ex compagno di avventura di Andrea Offredi, e Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Eugenio. C’era anche Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio per sostenere l’amica Claudia D’Agostino. Inoltre le due pretendenti di Andrea Offredi si sono fatte accompagnare da alcune persone a loro care: Stefania Zappa ha portato con sè per il momento decisivo due amiche, mentre Claudia D’Agostino si è fatta accompagnare dalla madre e dalla sorella.

Dopo la messa in onda delle ultime esterne con protagonisti fatte dal modello con Claudia e Stefania, si è passati al momento della scelta vera e propria. In studio Andrea ha fatto entrare prima Stefania, alla quale ha detto che non era lei la donna da lui scelta, e poi Claudia. La ragazza, come già rivelato, ha risposto affermativamente; i due si sono abbracciati e baciati ed è nata così una nuova coppia ad Uomini e Donne.

 

 

 

 

 

 

I video dell’incidente al porto di Genova: nave contro torre piloti

mission-impossible-5

Mission Impossible 5 si Farà Davvero