in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora ed Eugenio smentiscono di essersi incontrati

Dalle pagine Facebook ufficiali del tronista Eugenio Colombo e della corteggiatrice Eleonora Mandaliti arriva la smentita ufficiale circa alcuni rumors che sono rimbalzati recentemente nel web che suggerivano un incontro, fuori dal contesto del programma, tre il cremonese e la ragazza. Le voci, sempre più insistenti, davano per certo un appuntamento tra i due avvenuto presso una discoteca; ma la notizia pare essere assolutamente falsa e infondata.

eugenio-colombo

La pagina ufficiale di Eugenio è assolutamente chiara in questo senso, ecco uno stralcio della dichiarazione pubblicata: “Non e’ assolutamente vero che Eleonora ieri sera era alla serata di Eugenio..E Secondo cosa non è assolutamente vero che Eugenio ha detto qualcosa sulla scelta.. Quindi molte volte conviene inventare queste cose e quindi noi ci ritroviamo sempre qui a smentire tutti..Vi Ricordiamo che Eugenio ieri sera era con la redazione.”

Ma non è stato soltanto lo staff di Colombo a smentire, a ruota arriva, infatti, anche la Mandaliti attraverso la sua pagina Fb ufficiale: “Belli nostri, allora ci teniamo a precisare che non è assolutamente vero che Ele ieri era alla serata di Eugenio! Sono le solite voci false che girano nel web”.

A questo punto pare logico dedurre che, di conseguenza, tutte le “fughe di notizie” relative a possibili rivelazioni che Eugenio si sarebbe fatto scappare, prima a favore dell’elegante Eleonora, poi prediligendo la sensuale Francesca, sarebbero del tutto infondate. Pare proprio che non resti che attendere.

Seguici sul nostro canale Telegram

stazione nuova tratta Italo 2013

Milano, 22 marzo sciopero trasporti pubblici: orari, metro e bus fermi

Twitter si lancia nello sport: highlights del basket NCAA quasi in tempo reale