in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti in soccorso a Eugenio Colombo, una vera signora

Eleonora Mandaliti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, difende Eugenio Colombo. La donna, sempre pacata ed educata, come è apparsa nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, non si lascia trascinare dal dolore o dalla delusione per non essere stata scelta dall’ex tronista Eugenio Colombo, che le ha preferito Francesca Del Taglia. Anzi al contrario, Eleonora Mandaliti difende il ragazzo che ha corteggiato per mesi. uomini e donne

Infatti sulla sua pagina Facebook Eleonora pubblica un post diretto a tutti i suoi fans, invitandoli a non insultare Eugenio per la scelta che il ragazzo ha fatto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ammette poi che per lei è difficile scrivere quelle parole per difendere Eugenio, facendo capire in tal modo che forse la ferita dovuta al rifiuto di Eugenio ancora non si è ricucita del tutto.

Ecco cosa ha scritto Eleonora Mandaliti sulla sua pagina Facebook rivolto a tutti i suoi fans che criticano e/o insultano Eugenio per la sua scelta: “Mi pesa scrivere queste parole, ma vi prego non insultate nessuno, non l’ho fatto io e non fatelo neanche voi. La vita è fatta di scelte! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi, no? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate”.

Cassa integrazione in deroga rifinanziamento

Rifinanziamento cassa integrazione 2013: il decreto forse venerdì

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi contravviene alle regole e pubblica una foto con Claudia