in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti nuova tronisa al fianco di Claudia D’Agostino?

Mancano circa due mesi all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, che ritornerà in onda verso la metà di settembre. Sebbene manchi ancora un po’ di tempo per il ritorno del programma di Maria De Filippi, circa circolano in Internet i nomi dei possibili tronisti della nuova stagione televisiva della trasmissione. Tra i nomi dei possibili tronisti vengono menzionati anche quelli di Eleonora Mandaliti e di Claudia D’Agostino, entrambe già note ai fans di Uomini e Donne. uomini e donne

Eleonora Mandaliti ha corteggiato, durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, prima Diego Ciaramella e poi Eugenio Colombo, il quale, alla fine, non l’ha scelta , preferendole Francesca Del Taglia. Claudia D’Agostino, invece, ha corteggiato Andrea Offredi, con il quale ha avuto una storia durata circa due mesi che si è da pochi giorni conclusa.

Insomma entrambe le donne sono single e quindi sono ancora alla ricerca dell’anima gemella. In più Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti sono molto amiche. Come si può vedere dalle foto che le due ragazze pubblicano sulle loro pagine Facebook, Claudia ed Eleonora si vedono spesso, sebbene abitino un po’ lontano. Maria De Filippi, dunque, potrebbe voler puntare su due ragazze già note al pubblico di Uomini e Donne, che meritano una seconda possibilità per trovare l’anima gemella. Si attendono, comunque, conferme ufficiali, dato che per il momento si tratta solo di semplici voci di corridoio.

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 22 al 26 luglio: Liam e Steffy di nuovo insieme. A Stephanie torna il cancro

Sanremo 2014: largo ai giovani. Al via le selezioni per l’Area Sanremo