in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti tronista a furor di popolo

Dopo aver assistito alle ultime battute di  una edizione scialba del trono blu, Uomini e Donne  che non ha trovato nei due tronisti blu Andrea Offredi ed Eugenio Colombo i veri protagonisti,  torna a far parlare  per il possibile ritorno del trono rosa e delle potenziali candidate, il settembre prossimo.

 Eleonora

Ed è molto probabile che il prossimo settembre  Eleonora Mandaliti possa tornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Sono davvero numerosi ed entusiasti gli estimatori della bella corteggiatrice romana sul trono rosa e a conferma di tutto  questo  è  nata una pagina, a lei dedicata, su social network  Facebook.

La pagina Facebook s’intitola  “Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa”. L’augurio da parte dei telespettatori del talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è che finalmente venga dato più spazio anche agli altri troni. Per questo motivo la plebiscitaria e fortemente voluta candidatura di  Eleonora Mandaliti, fornisce già le prime reazioni.  Del resto la giovane mamma romana ha saputo giocarsi un ruolo nel complicato ed intricato sviluppo dell’ultimo trono blu di Eugenio Colombo. Quest’ultimo è stato per settimane e mesi indeciso tra Eleonora  e Francesca Del Taglia. Ma Eleonora ha pazientato a lungo uscendo dai giochi  e assicurandosi forse, un ruolo da protagonista.

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, Marta rivela: così è nato il mio amore con Edwyn

juventus-napoli campionato 2012-2013

Napoli-Inter 1-0: gol di Cavani (video)