in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora non si abbatte e guarda avanti

C’è molta attesa per quello che si deve vedere in questo finale di stagione del talk show come, ad esempio una delle sue protagoniste, la giovane madre romana Eleonora Mandaliti. Alcune indiscrezioni parlano di un violento alterco, proprio in apertura di Uomini e Donne, giusto per riaccendere lo spirito della trasmissione tra Eleonora ed Eugenio Colombo. Il discusso tronista-lavoratore le ha preferito la toscana Francesca Del Taglia e Eleonora ha reagito con veemenza mettendo da parte, per un momento, l’apprezzata pacatezza per lasciar spazio alla rabbia, dopo che la stessa Mandaliti aveva dichiarato che era lei la preferita di Colombo e anche gli opinionisti lo sapevano. Ma adesso il rancore e l’irritazione si sono placati…Colombo e Mandaliti

Eleonora ha dichiarato che non rinnega la sua esperienza vissuta a UeD ma su Eugenio ha cambiato opinione e questo l’ha aiutata a non prendersela più di tanto. Il tronista l’ha molto delusa ma per l’ex corteggiatrice tutto questo è acqua passata ed ha già voltato pagina.

La stessa ragazza ha calmato gli animi dei suoi fan che si sono imbufaliti per la scelta di Eugenio, pregandoli di non insultare nessuno come, del resto, non aveva fatto lei…Rafforzata e rinvigorita anche da una pagina Facebook a lei dedicata “Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa” che conta circa 8.000 iscritti, si parla della Mandaliti come potenziale candidata al trono. E anche dalla rete gli appassionati del programma di Canale 5, si fanno sentire e ribadiscono che la vogliono ancora in trasmissione. Per ora Eleonora si prende cura della figlioletta Penelope, godendosi un po’ di pace lontana dagli studi.

 

Rossetti e gloss: tutte le tendenze labbra per la primavera estate 2013

fabrizio corona chirurgo estetico

Fabrizio Corona in carcere, la madre: “Ha diritto di vedere suo figlio Carlos”