in

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora torna a parlare di Eugenio: “Non capisco perchè abbia cambiato idea”

Eleonora Mandaliti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a parlare di Eugenio Colombo e della sua scelta. A lei l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha preferito Francesca Del Taglia, con il ragazzo è attualmente fidanzato. uomini e donne

“Ammetto che quando non mi ha scelta ci sono rimasta male, ma ho già voltato pagina”, rivela Eleonora Mandaliti in un’intervista concessa al settimanale Visto. “Fino ad una decina di giorni prima ero tranquilla, poi l’istinto mi ha fatto capire che avrebbe scelto Francesca e l’ho capito quando sono scesa dalle scale e mi ha salutata”, aggiunge poi l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Eleonora Mandaliti afferma di non essere stata lei a sbagliare con Eugenio, bensì è stato il ragazzo a cambiare da un momento all’altro. “Non rinnego nulla di quello che ho vissuto, ma ho cambiato idea su Eugenio… Non sono stata io a sbagliare valutazione, è lui che è cambiato”. La ragazza non riesce ancora a spiegarsi il motivo del cambiamento di atteggiamento di Eugenio verso di lei. “E non voglio dire che abbia finto: ha cambiato idea, ma non capisco perché. Ha detto che non mi ero aperta abbastanza, ma era un alibi che non reggeva. Non mi sono lasciata andare da subito, ma poi mi sono aperta totalmente e senza telecamere gli ho detto tutto del mio passato”.

moric

Nina Moric single, “abbandonata” ancora una volta da Matteo Bobbi

Calciomercato Milan: ritorna Ibrahimovic?